domenica 26 dicembre 2010

105 Stadium: Capodanno con lo Zoo di Radio 105 e concerti di PFM e Jovanotti

l 105 Stadium offre ogni anno un ricco cartellone di eventi: concerti, eventi sportivi e performance con artisti d’altissimo livello. In questa struttura flessibile e funzionale, frutto delle più moderne concezioni architettoniche, studiato per garantire il massimo di visibilità e la migliore acustica e in grado di accogliere fino a 7.000 persone offrendo un'ottima resa scenografica, si riparte alla grande per la stagione 2010-2011 con grandi concerti.
Un autunno rock con i Pooh, Piero Pelù e i Litfiba ed anche con il musical Jesus Christ Superstar. Gli appuntamenti non finiscono qui:  in dicembre sul palco ci sarà uno dei più talentuosi chitarristi al mondo, Steve Vai, ‘allievo’ di Jimi Hendrix e Frank Zappa. Per concludere l’anno 2010 in bellezza non poteva mancare l’appuntamento Capodanno con Radio 105, lo storico capodanno con il Network radiofonico.
Si continua in grande stile anche nel 2011 iniziando con un musical, Alice nel Paese delle Meraviglie, seguito dal concerto dei PFM in omaggio al grande cantante Fabrizio D'André nel mese di gennaio.
Il 18 Marzo 2011 sarà la volta di Alessandra Amoroso, mentre in aprile arriva l'atteso musical sui Queen We will Rock you, campione d'incassi in Europa, rinviata da novembre 2010.
In programma anche le prime mondiali dei tour di due grandi artisti tra cui Jovanotti il 16 aprile.
I biglietti degli spettacoli al 105 Stadium sono in prevendita presso i punti vendita Ticketone, Green ticket, Banca Marche, Banca Popolare Emilia Romagna. 
www.ticketone.it        www.greenticket.it  
Periodo di svolgimento : dal 23 novembre 2010 a 24 aprile 2011
Località : Rimini, Piazzale Pasolini 1/c
Ingresso : a pagamento

da venerdì 31 dicembre alle prime ore del 1 gennaio 2011
Capodanno 2011 al 105 Stadium
con lo Zoo di Radio 105 Network
Per il Capodanno 2011, 105 Stadium presenta uno spettacolo tutto da ridere. Insieme allo Zoo di Radio 105 Network si brinda al nuovo anno!
Tra i protagonisti ricordiamo Marco Mazzoli, Leone di Lernia, Fabio Alisei, Wender.. le amatissime voci dell'incoscienza che tramutano in divertenti gag ogni loro intervento. I conduttori si esibiranno sul palco dello Stadium in esilaranti performance, per un divertimento a crepapelle garantito!
Il programma dettagliato della serata é ancora inedito.

domenica 23 gennaio 2011
Musical al 105 Stadium
Alice nel Paese delle Meraviglie
Frutto della rielaborazione degli scritti di Lewis Carrol ''Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie'' e ''Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò'', Alice nel Paese delle Meraviglie - il musical porta in scena le opere del celebre autore inglese, puntando sul loro aspetto più onirico e fiabesco, quello dell’immaginario dei bambini, rivelandone così tutta la poesia e i significati simbolici apparentemente nascosti. Componente fondamentale dello spettacolo è la fantasia allo spettatore sembrerà di sfogliare un libro di favole.
Divertimento e paura, dubbi e certezze, sogni e speranze, si alterneranno in scena, tra numeri coreografici e canzoni, con un cast giovane ed entusiasta, guidato dal regista e coreografo Christian Ginepro.
Si prevede la straordinaria partecipazione del Mago Casanova. 
 

sabato 29 gennaio 2011
Concerto al 105 Stadium
PFM canta De Andrè
Il 1979 fu l’anno dello storico tour Fabrizio De André-PFM . In omaggio a Faber e dopo lo straordinario successo delle scorse tournée PFM ha deciso di suonare ancora, con gli arrangiamenti originali, le canzoni più significative di quell’evento.

sabato 16 aprile 2011
Concerto al 105 Stadium
Jovanotti tour 2011
Ancora una volta Rimini è stata scelta come trampolino di lancio da un grande artista di fama internazionale per la prima data della sua tournée 2011. Dopo l’annuncio del suo ultimo album “Ora”, che uscirà il 25 gennaio, e dopo aver annunciato il nuovo singolo “Tutto l’Amore che ho” che è arriva nelle radio già dal 3 dicembre, Jovanotti torna a Rimini per dareto il via, il 16 aprile prossimo, al suo nuovo tour. E’ la seconda volta che Lorenzo Cherubini sceglie Rimini e il 105 Stadium per presentare in anteprima i suoi ultimi brani dal vivo e poi portarli in tutta Italia.

Nessun commento: