giovedì 29 luglio 2010

Un Mare di Sapori - 2° torneo internazione di biglie

Torneo di Biglie
Un mare di sapori è la manifestazione dell’estate 2010 che anima la riviera con un mare di eventi, giochi e prodotti tipici della Regione Emilia-Romagna. La spiaggia di Rimini diventa il luogo d'incontro per il 2° torneo internazione di biglie di Emilia-Romagna è Un Mare di Sapori e il 1° torneo di biglie degli stabilimenti balneari dell’Emilia-Romagna.
Al mattino i bagni partecipanti organizzano il Villaggio Emilia-Romagna è Un Mare di Sapori, preparano la pista, distribuiscomno i palloncini e reclutano i partecipanti per la prima gara riservata ai bagnanti: il 2° torneo internazionale di biglie. In palio medaglie e prodotti regionali tipici a qualità certificata.
Al 1° torneo degli stabilimenti balneari, ogni bagno potrà essere rappresentato da un minimo di 1 a un massimo di 2 giocatori. La fase eliminatoria si svolgerà nel corso delle prime 34 gare e darà la possibilità ai primi 3 bagni classificati (102 bagni in totale) di passare alla fase successiva (semifinali).  Le semifinali si svilupperanno in 16 gare. Passeranno alla finale gli stabilimenti balneari che si classificheranno alla prima e seconda posizione nelle tappe di semifinale. La finale si disputerà domenica 22 agosto al Beach Park di Cervia. In palio tre coppe personalizzate 1°, 2° e 3° classificato e prodotti a qualità certificata per il giocatore che li porterà alla vittoria.
I bagni a Rimini che aderiscono all'iniziativa sono:
30 luglio - bagno 104A Europa; 31 luglio - bagno 29; 1 agosto - bagni 96/98; 2 agosto - bagno 76 Hedonism; 3 agosto - bagno 99; 4 agosto - bagno 40 Angelo (Viserbella); 5 agosto - bagno Carlino 65 (Torre Pedrera).
Periodo di svolgimento : dal 30 luglio al 5 agosto 2010
Località : spiaggia di Rimini
Testo : Dal 22 luglio è anche possibile partecipare a un advergame sul sito della manifestazione: consiste in un gioco interattivo, accessibile a tutti gli utenti della rete, che ripropone graficamente il famoso gioco da spiaggia delle biglie. L’utente procede indovinando le curiosità riguardanti le eccellenze enogastronomiche della regione Emilia-Romagna, avendo inoltre la possibilità di approfondirne la conoscenza tramite schede tecniche dedicate ai prodotti.
Il gioco prevede 10 vincitori finali ed un superpremio.

Nessun commento: