venerdì 30 luglio 2010

Corsi di inglese in Australia

Avete mai pensato di lasciare l'Italia ed inseguire i vostri sogni in un altro paese?
Sicuramente si, ma quale è il luogo ideale per iniziare una nuova vita? I posti sono tanti, ma mai come in questo momento, l'Australia è la meta preferita dagli italiani; basta pensare che nel 2008-2009 ben 66198 italiani l'hanno scelta come opzione.
Perchè l'Australia riscuote tutto questo successo? Le temperature sono miti e le estati lunghe e fantastiche, i panorami e la natura sono straordinari, gli australiani vivono con ritmi pacati e privi di stress, le opportunità di lavoro per chi ha voglia di fare sono moltissime, la paga oraria base è di almeno 15 dollari australiani all'ora, il costo della vita mensile è al di sotto dei 1500 dollari.
Ma per trovare 'fortuna' in Australia occorre conoscere bene la lingua: sono molti i corsi di inglese che, richiedendo una presenza settimanale anche di 20 ore, ti lasceranno il tempo di trovarti un lavoro part time per mantenerti.
Con un inglese piu' 'maturo' invece si puo' ambire ad un lavoro piu' qualificato e perche' no, dopo qualche anno anche alla cittadinanza.
Go Study e' un'agenzia che ti puo' aiutare gratuitamente a venire a studiare inglese in Australia (queste agenzie prendono infatti una commissione dalla quota fissa della scuola; se vai direttamente alla scuola pagherai la stessa cifra ma senza l'assistenza che gli esperti di una agenzia ti potranno dare).
Ma se l'Australia ti sembra troppo lontana (e lontana lo e' decisamente) ma vuoi lo stesso farsi una vacanza migliorando il tuo inglese perche' non considerare uno dei corsi di inglese a Malta: vicina, economica, potrebbe essere lo step necessario per prepararti a qualcosa di piu' avventuroso come l'Australia

Nessun commento: