venerdì 23 aprile 2010

Le spiagge del benessere

Oltre mille incontri a tema benessere in 12 punti sulle spiagge di Rimini per un totale di 16 bagni coinvolti da Torre Pedrera a Marebello: qui si potrà vivere e sperimentare il benessere e il relax a 360 gradi, dallo spuntare del sole a dopo il tramonto. Un occasione per vivere il mare alla ricerca del relax psico-corporeo, scoprendo il fascino e la armonia delle discipline bio-naturali, i segreti dell'alimentazione e della gastronomia biologica ed etnica, l’importanza della naturopatia insieme a nuove e antichissime arti e danze orientali, ginnastiche posturali e armoniche, laboratori creativi, conferenze, incontri con autori e con la cultura del benessere.



Il programma prevede interventi di: shiatsu, automassaggio Do-In, giochi di felicità , La via delle coccole, Body Fly, Pilates, Nia Danza, danze orientali, Yoga, riflessologia plantare, metodo Feldenkrais, Aura Soma, Fiori di Bach, Qi Gong e TaiChi Chuan.



Orario interventi: 9.30 - 11; 17.30 - 19; 21 - 23



Le spiagge interessate sono: Torre Pedrera bagni 70-71 Elio; Viserba bagno 38 Egisto; Rivabella bagno 5 ; Lido San Giuliano; Bagno 39 Carlo; Bagno 63; Bagno 76 Hedonism; Bagno 78 Luca e Guido, Bagno 79 Giovanni, Bagno 80 Lamberto, Bagno 85b Gibo; Bagno 95 Florido, Marebello Beach bagni 104a, 104c, 105.



Tornano anche le "Albe del Benessere", meditazioni in mare con uscite in barca a vela al sorgere del sole (ogni mattina dalle 5.30 alle 9 con partenze dal vecchio porto canale o dalla nuova Darsena), mentre al tramonto ci si incontra per momenti di meditazione in riva al mare.



Confermata l’esperienza di Benessere e Armonia nei castelli dell’entroterra riminese con "Le Giornate del Re", viaggi emotivi e sensoriali destinati a piccoli gruppi, con metodi di contatto sul corpo, accompagnamenti emozionali e sperimentazione di creatività.



Per vivere il mare in salute, natura e armonia http://tinyurl.com/36ywnfg

Nessun commento: