venerdì 5 marzo 2010

Festa della Donna

Non solo party per festeggiare la donna a Rimini. L’8 marzo non significa solo aperitivi e menù a tema, serate danzanti o al centro benessere, ma anche cultura e celebrazione dello spirito femminile. Ecco le iniziative organizzate a Rimini:



L'Assessorato alle Pari Opportunità ha previsto le seguenti iniziative:

- ore 12.15 - premio "Imprenditrici di successo" in collaborazione con C.N.A. e Confartigianato, presso la Sala della Giunta, Piazza Cavour.

- ore 18.00 - premiazioni delle pittrici partecipanti alla mostra al femminile "Donne in Arte dell'Adriatico" presso la Sala degli Archi 2. La mostra, inaugurata sabato 3 marzo, rimarrà aperta ad ingresso libero fino a mercoledì 10. E' aperta al pubblico tutti i giorni dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19

- Sempre alla Sala degli Archi 2 la serata sarà allietata dalla musica del gruppo musicale "Ravaband".



Nella Sala del Settecento della Biblioteca civica Gambalunga Daniela Muratori e Maria Costantini propongono Parole nel vento (regia di Gianni Iasimone; note sparse di Fabio Muratori), un reading di testi poetici, letterari e filosofici di donne che con il loro sguardo hanno dato un contributo "differente" alla travagliata storia del Novecento. 

L'appuntamento è alle ore 18.00 http://tinyurl.com/ybhsy4v

Nessun commento: