lunedì 25 gennaio 2010

Rimini Ice Village

Una grande pista per pattinare sul ghiaccio a due passi dal mare a tempo di musica.



Il cuore balneare di Rimini si trasforma in un grande villaggio invernale di 2000 mt. con una mega pista di pattinaggio su ghiaccio al coperto, dove poter provare salti e piroette o ammirare gli spettacoli sulle ali d’acciaio, in una cornice suggestiva e caratteristica come la spiaggia di Rimini.

Il villaggio natalizio anche quest'anno aprirà i battenti con tante novità per grandi e piccini.

Una pista di ghiaccio con spazio per gli appassionati del pattinaggio su ghiaccio, ma anche per le persone alle prime armi.

I bambini hanno a disposizione un'area tutta per loro e durante il pomeriggio ,ad esclusione dei giorni festivi, maestri di pattinaggio sono a disposizione per insegnare a muovere i primi passi sul ghiaccio. Da quest'anno saranno a disposizione anche istruttori federali per impartire lezioni di pattinaggio artistico oltre a quello amatoriale sia per grandi che per i più piccini (a pagamento).

Le domeniche pomeriggio e le festività saranno invece dedicate all'animazione: anche Babbo Natale e la Befana saliranno sui pattini per portare gli auguri natalizi a tutti i bambini.

Pattinare al mare d’inverno è un’occasione unica per cimentarsi in quest’affascinante disciplina e valutare le proprie capacità scivolando sulle lame.

E dal tardo pomeriggio nell’area Bar & Refreshment "Aperitivo sul ghiaccio", invitanti stuzzichini e cantina delle colline riminesi faranno da preludio a serate di animazione con musica dal vivo e/o DJ set a seconda della programmazione, spettacoli on ice, hockey su ghiaccio e feste a tema. Possibilità di organizzare compleanni e feste organizzate dalla Direzione. http://tinyurl.com/ydttyss

Nessun commento: