domenica 2 gennaio 2011

Ducati and Ferrari Press Ski Meeting a Madonna di Campiglio

Ogni anno Madonna di Campiglio si tinge di rosso ospitando la manifestazione WROOOM "F1 & MotoGp International Press Ski Meeting".
Wrooom è una settimana che Madonna di Campiglio, la località più esclusiva del Trentino, dedica ormai da ventitre anni a Ferrari e a Ducati.
Le due scuderie più rappresentative di Formula1 e MotoGp sono infatti solite presentare nella cornice delle Dolomiti di Brenta i programmi della stagione seguente alla stampa internazionale e ai propri tifosi.



Si chiama ‘Ducati and Ferrari Press Ski Meeting’ e quest’anno è previsto dal 10 al 15 gennaio. Piloti e massimi dirigenti si concedono una settimana bianca sciando in mezzo ai turisti. Grande attesa quest'anno per lo spagnolo Fernando Alonso e il neo pilota Ducati Valentino Rossi.
Numerose sono le iniziative collaterali previste per quei giorni: la spettacolare esibizione sul laghetto di Campiglio che di anno in anno propone le più originali sfide tra i piloti di Ferrari e Ducati, così come le numerose sessioni di autografi e di incontri con i tifosi.

Periodo: 10-gen-2011 - 15-gen-2011
Località: Madonna di Campiglio

Nessun commento: