sabato 25 dicembre 2010

Capodanno dei bambini

Capodanno dei bambini

Data: 01/01/11

Orario

Sabato 1 gennaio 2011 dalle ore 10.00 alle 18.00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Piazzale Napoleone I
Zona: Rione Campo Marzio (P.Spagna-P.Popolo-Pincio) (Roma centro)

Modalità di ingresso

Modalità di partecipazione: Ingresso gratuito

Contatti

Telefono: 060608 (tutti i giorni ore 9.00-21.00)
Sito web: www.asiciaoroma.it

Descrizione

Giornata dedicata ai bambini all’insegna della creatività e della fantasia. Lo scopo della manifestazione è ricreare all’interno della città un mondo meraviglioso e divertente dove far vivere ai più piccini ed alle famiglie una giornata all’insegna della creatività e della fantasia.
L’idea è quella di animare la Terrazza del Pincio con attrazioni ed iniziative di artisti di strada tra cui musicisti, giocolieri, mangia fuoco, trucca bimbi e burattinai con l’unico scopo di creare partecipazione e divertimento per grandi ma soprattutto per i più piccoli.
All’interno dello spazio si potranno trovare palloncini, zucchero filato e popcorn distribuiti a tutti i bambini durante l’intera giornata.
Tutti i servizi e gli intrattenimenti saranno offerti gratuitamente al pubblico e saranno all’aperto affinché tutti ne possano godere senza limitazioni.

A cura di ASI Ciao Coordinamento Provinciale di Roma.
L'associazione di promozione sociale e culturale, da sempre sensibile ed attenta alle tematiche che riguardano il mondo giovanile sul territorio di Roma e dei Comuni della Provincia, realizza da anni iniziative e progetti ludico didattici e socioculturali a favore di bambini , ragazzi e delle famiglie.

Nessun commento: