venerdì 24 dicembre 2010

Capodance 2011: il Capodanno alla Nuova Fiera di Roma


VENERDI’ 31 DICEMBRE 2010
CAPODANCE 2011

Il Festival della Musica Dance ’80, ’90 e di oggi
@
NUOVA FIERA DI ROMA

Ingresso Nord – Via Portuense 1645

Per i festeggiamenti del prossimo Capodanno la Fiera di Roma si trasforma in discoteca e organizza per la città un evento speciale:
CAPODANCE, IL FESTIVAL DELLA MUSICA DANCE ’80, ’90 E DI OGGI
L’ultimo dell’anno per la Capitale è da sempre un appuntamento che coinvolge non solo la cittadinanza, ma anche migliaia di turisti, alla ricerca di luoghi di incontro dove poter festeggiare, cenando e ballando per tutta la notte.
Tra tante opportunità un po’ ovvie e scontate, gli ampi spazi della Fiera di Roma, dotati di servizi per la ristorazione e in grado di diventare location ideale per lo spettacolo e l’intrattenimento, quest’anno offrono un’occasione diversa per la festa di fine anno, assolutamente inedita nel panorama di eventi della capitale.
A organizzare l’evento è Fiera di Roma, che questa volta non è solo lo scenario della festa ma si propone come centro di aggregazione per chi vuole vivere una notte di San Silvestro al ritmo travolgente dei più grandi successi della dance music. Per chi quegli anni li ha vissuti e per chi ne è da sempre innamorato.
L’appuntamento per la serata più divertente del Capodanno 2011 è dalle ore 22.30 alla Fiera di Roma.
CapoDance è solo alla Fiera di Roma, Ingresso Nord via Portuense 1645 (incrocio via Angelo Vescovali).
Ingresso prima di mezzanotte € 45,00 con drink e brindisi di mezzanotte incluso
Ingresso dopo mezzanotte € 35,00 con drink incluso

Nessun commento: