giovedì 18 marzo 2010

Sport Dance 2010

Sarà ancora Rimini la splendida cornice di una delle manifestazioni agonistiche più attese e spettacolari dello sport italiano.

Dal 26 maggio al 6 giugno la Fiera di Rimini sarà invasa da atleti provenienti da tutta Italia, tra i migliori anche in ambito internazionale, che si contenderanno i tricolori su ogni specialità della Danza Sportiva.



Dopo lo storico riconoscimento della FIDS come Federazione Sportiva Nazionale da parte del CONI, dal 2008 si svolgono ogni anno alla Fiera di Rimini i Campionati Italiani di Danza Sportiva, con uno straordinario successo di partecipazione e di pubblico.



Anche nel 2010 si prospettano 10 giorni di gare coinvolgenti ed emozionanti sia per gli atleti FIDS che per il pubblico spettatore, che possono assistere alle performance di tutte le specialità della Danza e le innumerevoli attività di supporto all’evento agonistico. 



La novità di quest'anno sarà il primo Campionato del Mondo di Hip Hop Battaglia. Il mondiale si terrà sabato 5 giugno 2010 nell'ambito del Campionato Italiani e si attende grande affluenza. http://tinyurl.com/yjchqbl

Nessun commento: