venerdì 12 febbraio 2010

Attori per un giorno

Attori per un giorno. È la singolare esperienza vissuta per una giornata da alcuni albergatori trentini, che hanno interpretato un video promozionale dei loro hotel, specializzati nell'accoglienza di famiglie con bambini. Uno spot che non vuole essere il classico video fatto di immagini accompagnate da uno slogan, ma che cerca di dare l'idea della vitalità e della partecipazione che sta dietro a queste strutture, accomunate dall'appartenenza al club di prodotto Giocovacanza.
Si tratta di un'associazione che riunisce 18 alberghi con l'obiettivo di venire incontro alle esigenze di una clientela composta perlopiù da famiglie, che quindi ha esigenze particolari, tra le quali la più immediata è quella di trovare momenti di svago e di intrattenimento per i bambini, attraverso strutture e iniziative ludiche. Le strutture sono situate nei luoghi più belli del Trentino ed equamente distribuite, tra la Val Rendena e Madonna di Campiglio, la Val di Fiemme e la Val di Fassa, il Primiero, il Garda trentino e la Val di Ledro.
Con Giocovacanza-Hotel le famiglie che scelgono il Trentino hanno un punto di riferimento preciso, contraddistinto da questo marchio. Questo club offre strutture dotate di ogni comfort, con la garanzia di poter contare su una serie di servizi mirati. Le stanze, curate in ogni minimo dettaglio, sono a misura di bambino, complete di scalda biberon, culle, fasciatoi, lettini personalizzati, spazi gioco e molto altro ancora. Allo stesso modo la cucina coniuga gusti ed esigenze di grandi e piccoli, grazie a piatti preparati con prodotti locali e genuini. E non è tutto, perché ad accogliere le famiglie vi sono numerose attività, molte delle quali si propongono come un viaggio alla scoperta del territorio circostante. In ciascuno di questi alberghi si trova un'area giochi interna colorata, allegra e protetta, dove i bambini si divertiranno insieme ad animatori specializzati, lasciando a mamma e papà la possibilità di rilassarsi in tutta tranquillità. C’è l’angolo morbido con la piscina di palline per i più piccolini e l’area creativa, dove disegnare, costruire e giocare. È disponibile su richiesta un servizio di babysitting (0-3 anni) con pagamento diretto all’operatrice, una videoteca con cartoni e film, biblioteca per piccoli e grandi.
Ecco allora che soggiornare in uno di questi alberghi diventa l'occasione per stare tutti insieme in famiglia attraverso passeggiate sulla neve e attività gioco all’aperto e negli attrezzati mini-club.

Info: www.giocovacanza.it
http://tinyurl.com/y9pjzmr

Nessun commento: